Lo so, lo diciamo tutti gli anni, ma nuova collezione di scarpe e stivaletti The Mirror Stage per la stagione primavera – estate 2019 anche questa volta è la più bella e completa di sempre.
Abbiamo due nuovi brand, artigianali, Lemargoe OpenClosed. Si tratta di scarpe costruite con materiali pregiati come il canguro e il bufalo, le forme sono arrotondate e il gusto vissuto e vintage. A noi piacciono un sacco!
Le scarpe che scegliamo a The Mirror Stage sono sempre comode, costose ma non care (valgono ogni euro che spenderete). Abbiamo la scarpa giusta per ogni piede: collo alto, collo basso, pianta larga, piede magro, plantare sì, plantare no.
Possiamo offrirvi le scarpe giuste per ogni occasione. Per esempio Doucal’s per quelle più classiche, con i pellami spazzolati e lucidi, in nero, ebano, verde military e burgundy inglese. Se le indossate valorizzeranno il vostro abito, che sembrerà più bello.
Poi abbiamo anche scarpe senza lacci (i lacci li troverete comunque nella confezione), comode, versatili e fashion. Officine Creative le produce in bufalo ignis col fondo in lattice, Lemargo e Pantanetti in canguro e cavallo. E il nostro best seller: Moma. Derby e polacchini in materiali morbidi tinti in capo, e quest’anno anche in crosta color verde.
Infine le sneakers Valsport 1920, brand tutto italiano che abbiamo selezionato per la sua qualità e artigianalità. Sono ricavate da disegni degli anni Settanta e Ottanta che ricordano le scarpe da tennis di allora, vintage, retrò e colorate
Vi aspettiamo a The Mirror Stage in Via Mantova 42 Roma